venerdì 9 gennaio 2015

Tipi di software gestionali


Desktop
è stato implementato come un programma che viene eseguito sul computer di ogni utente. 


 
Strumenti di gestione del progetto che vengono implementati come software desktop sono tipicamente le applicazioni utente singolo utilizzati dal responsabile del progetto o di un altro esperto in materia, come ad esempio uno scheduler o rischio manager.
regime dei minimi
Web-based
è stata implementata come applicazione web a cui accedere tramite un browser web . Questo può anche includere la possibilità di utilizzare un smartphone o tablet per accedere all'applicazione. Software as a Service (SaaS), è anche web-based ed è diventato un modello di distribuzione comune per molte applicazioni di business, tra cui Project Management, Project Management Information System (PMIS) e Project Portfolio Management (PPM) . è in genere accessibile dagli utenti che utilizzano un thin client tramite un browser web.


scontrino telematico
Personal
Una applicazione di gestione progetto personale è uno usato a casa, in genere per gestire lo stile di vita o di casa progetti. Vi è una notevole sovrapposizione con utenti singoli sistemi, anche se il software di gestione progetto personale in genere comporta interfacce più semplici. Vedi anche strumenti non specializzati sotto.

Nessun commento:

Posta un commento